mercoledì 5 febbraio 2014

La rivincita delle Alici….

Ed eccomi qui ad iniziare una nuova avventura… come mai un nuovo blog? Ma non aveva quello delle torte? si chiederà chi mi conosce… beh.. in effetti si.. il blog che avevo con Paola http://paolaealixincakes.blogspot.it per varie ragioni iniziava a starmi un po' stretto… Prima di tutto perché sono a dieta e sono favolosamente ligia alla mia dieta, la seguo passo per passo senza sgarrare mai (sia mai che la mia dietologa legga per sbaglio questo blog!) e quindi le torte sono un argomento off limits, almeno per un po' di tempo! ;) 
Ma anche perché mi sono francamente un po' stancata del mondo delle torte decorate.. ma sopratutto di sentirmi dire "machelefaiafarequelletorte?" "sonosolounosprecoditempo" "sonosolobellemapoiquandolemangi…" "sonotroppodolci" "cheamericanata!" "masenonmangilapastadizuccheroquantosprecoc'è?" "moltomeglioilsolitomillefogliepesanteetristedipasticceria…" e allora che fare? Continuare imperterrita fregandomene delle critiche?
mmmmm… no dai intanto apriamo un altro blog! E a che mi serve? beh queste sono domande che io non mi faccio, ma che forse voi vi starete facendo… beh, non mi serve proprio a niente. E' solo che dopo soli due anni FORSE (e dico forse fino al giorno in cui non metterò quella dannata firma su un atto di vendita) sto vendendo la mia casa e allo stesso tempo cercandone un altra… e quindi: volete seguirmi? Vi porterò nel mio fantastico mondo fatto di passioni, sclerate, arredamento, case, traslochi, notai, firme, mobili, giardini, sclerate e se sopravviverò senza uccidere qualcuno casomai potrete carpire qualcosa di interessante anche voi… chissà!
Oppure ogni tanto continuerò a parlare di cucina, di creazioni varie (mi sto buttando sul fimo), di teatro, film, libri, viaggi, bambini, gatti, mariti e altri animali.. e chissà che ogni tanto non ci scappi pure una torta decorata in pasta di zucchero, così, giusto alla faccia di chi critica :P

Insomma in sostanza: leggete anche il CHI SONO: http://sognodialice.blogspot.it/p/chi-sono.html e poi seguitemi qui, su pinterest e anche su… aspettate che altro volevo fare? ah già instagram… 
se no non seguitemi e.. piacere di avervi conosciuto! ;)


Alice

7 commenti:

  1. Vuoi che non ti segua anche qui!???!! :)
    In bocca al lupo per la nuova avventura sul blog... oltre che per la casa, s'intende :D

    RispondiElimina
  2. La trovo un'ottima idea ;-)

    RispondiElimina
  3. Iscritta fresca fresca...intanto mi sono già innamorata della tua casa...ma sei matta a venderla??? :D
    A tra poco a mensa!

    RispondiElimina

Commenti?!?

Potrebbero interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...