lunedì 17 marzo 2014

Me & Ikea... Una lunga storia di amore!

E' stata una settimana lunga e impegnativa. Presto ci saranno tante novità (spero). Siamo qui con le dita incrociate. E ci godiamo il momento.. l'attesa, l'aspettativa e il sogno.
Nell'attesa voglio proprio dedicare un posto tutto alla "mia" Ikea.. visto che è stata citata da me già tante volte.


Ebbene si. Io amo l'Ikea. Lo so ha i suoi difetti, i suoi punti deboli. La qualità di molti mobili made in Italy non è certo paragonabile ma… io ho questo debole.
Nella casa attuale non ho potuto assecondare questa mia passione. Eravamo nella nostra fase: rustico toscano e l'Ikea non si adattava molto. Ma sono riuscita ad inserirla nella cameretta dell'erede, che un tempo era uno studio e stanza per gli ospiti…



Nella prossima casa cercherò il più possibile di Ikeizzare tutto. Il marito è contento perché lo faccio risparmiare, io sono contenta perché finalmente potrò chiamare per nome tutti i miei mobili.



Si, io i mobili Ikea li chiamo per nome. A forza di trascinarci la famiglia da sempre, di leggere cataloghi, di guardarmi il sito mi sono imparata il catalogo a memoria…


…e vi consiglio di leggere il magazine Ikea! E a voi? Piacciono i mobili Ikea?


PS. Naturalmente mio marito ADORA montare mobili Ikea… ^^
post signature

4 commenti:

  1. Alzi la mano chi non possiede almeno un mobile dell'Ikea, nessuno.....sono bellissimi, funzionali e facili da montare e perchè no, smontare. In bocca al lupo per i tuoi desideri ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^^ speriamo davvero di riuscire a realizzare qualcosa.

      Elimina
  2. In tempi di crisi l' ikea è oro dal cielo! :D
    Mobili carini e colorati a prezzi abbordabili...quasi tutti diciamo.
    Non importa spendere una fortuna per avere una bella casa!
    Evviva l' Ikea...ci sono stata domenica e mi hai messo voglia di tornarci...il mio compagno farà salti di gioia... OLLE'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci vado abbastanza spesso.. ma non è mai abbastanza… :D aha hah

      Elimina

Commenti?!?

Potrebbero interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...