sabato 30 agosto 2014

METOD NODSTA.... Mi piaci!

Si parte con qualche prima scelta. Di quelle scelte non definitive ancora ma che di certo influenzano e influenzeranno la nostra idea di casa. Prima di tutto per chi ancora non l'avesse capito io AMO Ikea... Leggetevi il mio post di marzo: Me & Ikea... <3.
Sicuramente molti non capiranno, non apprezzeranno, storceranno il naso, etc etc.. ma che ci posso fare se da quel lontano 1999 io e  lei abbiamo un feeling naturale che prima o poi deve uscire e venire fuori da qualche parte!?!? E sono partita appunto dalla CUCINA.


Eccola qui la mia METOD con ante NODSTA, la mia cucina senza maniglie... dal look bianco e moderno e essenziale facilmente personalizzabile e adattabile al nostro gusto di arredo e di casa.



Ci siamo anche fatti fare il piano dai sempre gentilissimi e disponibili arredatori di Ikea e... SARA' BELLISSIMA... grande, grande, con il frigorifero americano, la colonna forno e microonde e la penisola con i fuochi ad induzione! Il costo.. veramente contenuto per la grandezza scelta. ^^

Questa la versione con anta più lineare... con due soli cassettoni e cassetti interni:

Per il piano di lavoro è tutt'ora aperta la discussione. A me non piacciono molto i piani di lavoro in pietra Ikea, ma vorrei la pietra per il piano. Dei piani Ikea quello che più ci è piaciuto è certamente quello in laminato finto cemento grigio scuro. Insomma... cosa ne pensate? Stay TUNED... per i successivi sviluppi e qualche altra scelta da mostrarvi! ;)
post signature

6 commenti:

  1. Ikea SANTA Ikea cara Alice. E beh, anche io l'adoro e appena posso mi ci fiondo e non esco mai senza niente :) Ho comperato un comò e due libreria per la camerette e tante tante altre cose, e ne sono contenta Una bella cucina, hai fatto un'ottima scelta e chissà che luce donerà alla stanza.Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Guarda Paola lo spero ho un assoluto bisogno di luce... E metteremo anche degli sprazzi di colore qua e là! Luce e colori.... Per partire alla grande ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ehhhhh.... C'è bisogno di luce!!! ❤️

      Elimina
  3. Ciao Alice, il tuo blog è veramente bello. Anche io adoro Ikea ;) Mi sono unita ai tuoi lettori fissi, se ti va di passare da me e di unirti al mio blog, mi trovi qui: amicadeilibri.blogspot.it ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Antonietta! Adoro leggere, quando trovo un po' di tempo libero ;) vengo a fare un giretto!

      Elimina

Commenti?!?

Potrebbero interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...