martedì 4 novembre 2014

Non sono una brava Blogger

Non sono una brava Blogger! Di questa evidenza ve ne sarete già resi conto miei timidi ed esigui lettori.
Io me ne devo render conto ogni volta con sempre maggior anticipo! 
Forse dovrei darmi una regola? Un post minimo a settimana, oppure almeno uno al mese... Ma io vivo il blog come uno sfogo e una foto personale di quello che sto vivendo. 


E forse voglio dimenticare questi mesi....
La casa sta andando avanti. Ogni scelta comporta fatica. È il prezzo del sogno. Il litigio, l'ansia, lo stress, la perdita dello spirito ironico e la difficoltà a sognare... 
Il sogno si scontra con la realtà! Il sogno si frantuma per poi ricostruirsi.

Senza considerare che vivo adesso in una casa senza internette e che mi collego solo e a fatica dal cellulare... Allora forse mi scuserete se sono una pessima blogger! Io l'ho già fatto... Ma ora ho tanti "indietrati" da raccontarvi. 

Conquiste della casa: 
- impianto elettrico
- impianto idraulico
- primo massetto
- intonaco interno
- cappotto esterno


Conquiste nostre:
- scelta marca e tipo cucina
- scelta sanitari e bagni
- scelto (quasi) pavimento e rivestimento bagni
- scelto colore esterno (quasi)
- scelto colore infissi (quasi)
- scelte porte interne
- scelto portoncino esterno
- scelto colore persiane

Alla prossima puntata.... ;) sperando che non sia tra tre mesi!


post signature

1 commento:

  1. Vedi il lato positivo... Nessuno ti metterà mai nella cartella SPAM :)
    Io però aspetto un po' di foto dei lavori in corso... E sono sicura che alla fine avrai la casa dei tuoi sogni! :*

    RispondiElimina

Commenti?!?

Potrebbero interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...