sabato 20 dicembre 2014

Voglio un divano morbido…

.. e una pelle splendida! ^^ Caro Babbo Natale oltre a tutti i miliardi di regali possibili e impossibili che ti chiedo di continuo, oltre alla casa finita, diciamo domani, alla cucina GRAAANDE, al giardino favolosissimo, al seminterrato e alla lavanderia, voglio anche un divano morbido, grande, accogliente e tanto economico.


Si un 7 posti a pochissssimo prezzo, ma bello, con una certa linea, in grado di sopportare e supportare una famiglia che ama vivere sul divano, tutta intera e tutta insieme, a partire dal suo rappresentante più piccolo, passando per la sua quota rosa e terminando con l’orso divanoso di casa.  Ed in tre noi facciamo come sette caro Babbo Natale.
Ci allarghiamo sul divano d’estate alla ricerca del nostro angolo fresco e ci raccogliamo d’inverno vicini vicini tutti sotto la copertina, pronti ad addormentarci dopo i primi 10 minuti di film.
Quindi, caro Babbo Natale, io avrei scelto questo divano… E’ il Divano SÖDERHAMN dell’Ikea (si ok sono fissataaaa… ma leggete qui: Me & Ikea ).


Ok i piedini sottili non mi esaltano. Ok qualche difettuccio ce lo vedo, ma nel complesso è davvero bello, comodo, spazioso, accogliente e morbido. La versione da noi scelta è questa.. angolare iper grande!

Per il colore ho ancora un po’ di dubbi.. non so se buttarmi sul bianco bianco, andare sul colore naturale, un beige chiaro, oppure sul più modaiolo grigio chiaro, oppure osare con un bel giallo senape…

Comunque… alla fine penso proprio che mi butterò sul color naturale. Forse mi verrà meno a noia e sicuramente mi potrò divertire con ogni tipo di cuscini colorati. Poi una fodera di ricambio all’Ikea è sempre facile trovarla, no?!?!
Caro Babbo Natale, pensaci te a farlo restare chiaro e immacolato a lungo… noi abbiamo già previsto il primo giro in tintoria dopo 6 mesi!

Ed ora a voi miei pochi ma fedeli (?) lettori: che ne pensate di questo divano IKEA SÖDERHAMN?!?  Noi già lo adoriamo e ogni volta che andiamo all’Ikea ci accomodiamo sul “nostro” divano e abbiamo anche delle serie difficoltà a lasciarlo!!! ;)

post signature

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ciao! scusa l'intrusione... alla fine Babbo Natale ha portato il divano Sodernhamn? sto pensando di prenderlo anche io, e vorrei capire se a distanza di qualche anno ha dato segni di cedimento... lo trovo bellissimo e anche i colori nuovi sono splendidi, quel che mi preoccupa sono i cuscini poco imbottiti che a lungo andare ho paura si appiattiscano ancor di più... nel frattempo ho dato un'occhiatina a tutto il blog... davvero carino! ;) ciao!

    RispondiElimina

Commenti?!?

Potrebbero interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...