venerdì 9 gennaio 2015

DALANI, LOVLI, MAISONS DU MONDE

Sottotitolo: come farsi venire le voglie più impossibili per la casa.

Ok. L’attesa è lunga, si sapeva. Ok pensavo di essere la vincitrice del premio oscar per le scuse più improbabili ma mi sbagliavo. Ho scoperto che ci sono persone più brave di me. E me lo dovevo aspettare. Ok lasciarmi per troppo tempo in attesa non sarà una buona cosa per le nostre finanze, soprattutto dopo aver scoperto questi abissi di perdizione on-line, e non solo, dove le povere anime in attesa della loro casa possono vagare sia dal pc che dal cellulare con siti e app apposite e appositamente costruite per la tua cattura cerebrale.


Partiamo dal primo: www.dalani.it/ Dalani… gioia e tormento di offerte inafferrabili che scadono sempre troppo presto per i tempi in cui finirò la casa. Quindi sto lì e guardo. OHHHH… quel tavolo….. ohhhh quella sedia…. Ohhhh quella poltrona… ohhhhh guarda quanto sono scontate quelle minchiatine da appendere al muro… quell’orologio con le farfalle… ohhhhhh… ti prego fa che ci siano sempre quando la casa sarà finita….. ohhhhhh…. 

Stile vario, molte cose tra il romantico e il moderno, ma non disdegna pezzi classici (che io non guardo), tanti tantissimi complementi di arredo e tessili. Ma c’è tutto e di tutto a ondate e tutti lo conoscono. Chi non lo conosce: conosciatelo!




Lovli: lovli.it scoperto da poco grazie ad una amica (amica?). Arredi e complementi di arredo di design italiano un po' cari, anzi per me un po' troppo cari e belli, anzi molto belli. Spesso spuntano le offerte giuste giuste per farti sentire meno in colpa e provocare lo sbavo compulsivo. Per mia fortuna e del mio legame di coppia il design spesso mi sembra troppo moderno e futuristico e non mi attrae più di tanto. Belle le luci, i piccoli complementi di arredo, le cosette per il bagno e i mille oggettini che non pensavi esistessero e invece NON PUOI PIU’ FARNE A MENO. 

L’app e fatta davvero mooolto bene….. Ci piace!



Maisons du Monde: www.maisonsdumonde.com ok dai, chi non lo conosce? Visto che oltre che il web questo negozio ha conquistato anche il mondo “reale” direi che è quasi famoso come l’ikea. QUASI. Un po’ più caro dell’Ikea e con uno stile decisamente diverso è il regno indiscusso del complemento d'arredo. Li vorrei tutti. Specchi, luci, cuscini, tavolincini, quadretti, troiaietti vari negli stili più vari. E poi scatole, scatoline, tazze, tazzine, cencini, tovagline, piattini, padelline a forma di cuore… VI PREGO FERMATEMI. Ancora non posso comprare nulla e già vorrei portarmi via mezzo negozio. L’App per il cellulare non c’è (grazie al cielo) ma per l’ipad si. In compenso ci sono i negozi, non molto grandi ma terribilmente pericolosi. Adoro il loro stile industriale, quello colorato, quello nordico, le cose per i bambini e per l’esterno. Ma più di ogni altra cosa desidero lui: IL POLLAIO COCOTTE. Per soli 349,90 euro. Voglio le uova fresche tutto l’anno. Si Lo Voglio.


post signature

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti?!?

Potrebbero interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...