mercoledì 4 febbraio 2015

IL FRIGORIFERO AMERICANO

Io voglio il frigorifero americano. E mentre lo dico batto anche i piedi e stringo i pugni: Voglio il Frigorifero Americano, voglio il frigorifero americano, voglio il frigorifero americano. Adesso si chiamano Side by Side e.. sono bellissimi.



E cari. Molto cari. Soprattutto se volete avventurarvi sulle classi energetiche migliori tipo A+ o nelle marche più blasonate. Inutile dire che permetterseli è dura. Probabilmente dovremo spulciare su internet e accontentarsi di qualcosa di meno dei top di gamma, ma, speriamo, prodotti altrettanto validi.




Che ne pensate? I frigoriferi americani forse non sono il massimo in quanto ingombro e disposizione degli spazi, ma sono innegabilmente belli e di arredo. Come fare a farne a meno? Io non posso riuscirci e nella mia Ikea Nodsta che arriverà tra pochi pochi pochissssimi giorni ci sarà anche un frigorifero americano. Non di Ikea, ok, ma Samsung probabilmente.


Siamo solo in tre, ma ho intenzione di sfamare un esercito, ok? E non siate così materialisti da pensare: “Ma cosa te ne fai?” la risposta è “E’ bello… quindi lo voglio!”.

post signature

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti?!?

Potrebbero interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...