lunedì 16 febbraio 2015

UNA PARETE COLOR LAVAGNA

Ci siamo.. brrrr brivido ed emozione! Ci siamo quasi davvero. Tra poco iniziamo con qualche foto della desiderata e sospirata magione, con qualche sogno che si realizza e.. tutto sarà BELLISSIMO (si spera)!!!  Per ingannare l’attesa (?)vi parlo delle pareti nere nere, dove è possibile scrivere sopra come una lavagna, dette anche Chalkboard (inglese questo sconosciuto). 


Ecco, secondo me, sono una figata pazzesca.. e, naturalmente, noi ne avremo una! Dove? In cucina, proprio lì accanto al frigorifero americano, con buona pace del nostro imbianchino che mai ne aveva fatta una in vita sua…. Fino ad ora!


Ok è una tendenza ormai abbastanza diffusa, ma io posso dimostrare di essermi innamorata di loro fin da subito, quando nel gennaio 2011 a Roma in un ristorantino troppo carino l’ho vista per la prima volta e me ne sono innamorata.  E quindi LA FAREMO.


Dovrò solo studiarmi un po’ i modi per scriverci e decorarla … io ho la scrittura di una gallina spennata in effetti. Su internet si trovano tanti tanti tanti e poi tanti esempi e consigli per fare una bellissima Chalkboard.

E voi che ne pensate? Potete continuare a vivere senza una parete lavagna? Che figata pazzesca…. ^^

A presto!!! 
post signature

1 commento:

Commenti?!?

Potrebbero interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...